Let’s Start

Da sempre ho subito un certo fascino per il mondo della robotica orientata all’intelligenza artificiale (IR). Ho provato molte applicazioni ho subito un0accelerazione consistente al momento in cui ho trovato un progetto di un connazionale su una mainboard chiamata ARDUINO.

Ho deciso subito di cimentarmi nell’apprendimento delle importanti specifiche di questa scheda.

Quindi iniziamo, questo Blog rappresenterà il diario dei miei apprendimenti e dei miei progetti.

iniziamo! Let’s Start!

Rispondi

